fbpx

Sky: “Rinnovo Mertens vicino. Callejon è in stand-by”

sky Mertens-Callejon

Sky fornisce le ultime indiscrezioni sui contratti di Mertens e Callejon

Secondo l’emittente Sky Mertens ed il Napoli sarebbero vicini a trovare l’accordo per il rinnovo del contratto. Il calciatore è in scadenza a giugno 2020 e non ha ancora trovato la formula giusta per continuare il suo percorso nel capoluogo campano.

Biennale da 3 milioni: si tratta

E’ il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, a rivelare le ultime novità sulla questione Mertens. Lo fa intervenendo nella trasmissione radiofonica Radio Goal di Radio Kiss Kiss Napoli.

Le dichiarazioni di Modugno: “Biennale da 3 milioni più bonus l’offerta del Napoli a Mertens. Sarà uno degli ultimi contratti della sua carriera, la trattativa è viva. A febbraio arriveranno i primi segnali. Il calciatore dal 1° febbraio può raggiungere l’accordo con altre squadre per l’estate. Per Callejon la situazione è ancora in stand-by”.

Le parti si sarebbero dunque riavvicinate per cercare di accontentarsi a vicenda. Il belga ha sempre testimoniato l’amore verso la squadra e la città, dichiarando di voler rimanere in azzurro ancora per lungo. Nei giorni scorsi le distanze erano ridotte e pare che adesso l’accordo si possa trovare.

José, quale futuro?

Destino ancora incerto per José Callejon, anche lui in scadenza di contratto a giugno. Per ora nessun segnale positivo. La Cina rimane sullo sfondo, più che una semplice idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *