fbpx

Marte Sport Live – Pistocchi “De Laurentiis non doveva lasciar andare via Sarri”

marte sport live

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Maurizio Pistocchi, giornalista

Queste le parole del giornalista Maurizio Pistocchi durante la trasmissione radiofonica Marte Sport Live

“L’autocritica di De Laurentiis quando ha presentato Gattuso mi ha fatto piacere ed ha capito che ha sbagliato quando ha lasciato andare via Sarri. Poi, ha sbagliato anche quando ha pensato di sostituirlo con Ancelotti che ha bisogno di campioni. De Laurentiis avrebbe dovuto fare un contratto in bianco a Sarri perché ha portato il Napoli quasi allo scudetto e non è una cosa da tutti: uno così non dovevi lasciartelo scappare. Lobotka è un buon giocatore, è adatto al gioco del Napoli”.

Giorni fa, il giornalista ha espresso le sue personali considerazioni anche riguardo i suoi personali Oscar del Calcio. Per Pistocchi il miglior allenatore è proprio Maurizio Sarri, è sempre stato un grande estimatore del tecnico attualmente alla Juventus. Ne tesseva le lodi anche quando l’ex coach dell’Empoli guidava il Napoli. Dopo la squadra partenopea, Sarri ha vinto un trofeo importante con il Chelsea: l’Europa League, battendo in finale l’Arsenal.

Anche oggi che il tecnico è oggetto di critiche per il gioco poco convincente della Juventus, Maurizio Pistocchi ne difende l’operato. La sensazione è che il suo gioco espresso al Napoli non possa essere visto con la Juventus, ma che dei passi avanti si stanno facendo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *