fbpx

Selvaggi: “Ibrahimovic avrebbe fatto comodo”

Le dichiarazioni di Franco Selvaggi live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Franco Selvaggi, allenatore. Da calciatore ha vestito anche la maglia dell’Inter. Ha invece allenato il settore giovanile della Nazionale di calcio e, tra i tanti, Ciro Immobile.

Ha parlato in vista della sfida di lunedì tra Napoli ed Inter, analizzando i punti di forza e di debolezza della squadra azzurra.

Affrontando invece il tema del calciomercato, ha sottolineato come un calciatore dalle caratteristiche di Ibrahimovic sarebbe servito al Napoli in questo momento.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Nella mia Nazionale di Under 16 ho allenato molti napoletani, tra cui Immobile, ma il problema è che nessuno giocava nel Napoli. Erano sparsi tra Juve e Inter e questo una società come il Napoli non dovrebbe permetterlo: dovrebbe tenere.

Napoli-Inter sarà una gara aperta e nel calcio tutto può accadere. L’Inter è in uno stato di grazia, ma il Napoli ha qualità ed ho fiducia in Gattuso nonostante credo che Conte sia uno dei migliori allenatori in circolazione. 

Il Napoli manca di fisicità per cui uno come Ibrahimovic avrebbe fatto comodo. Milik mi piace molto anche se Mertens centravanti non mi dispiace”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *