fbpx

Fabian Ruiz rifiuta il rinnovo col Napoli: in estate pronto l’assalto di tre big europee

fabian ruiz

Fabian Ruiz piace al Barcellona.

Fabian Ruiz non accetta il rinnovo, alle condizioni del Napoli, per la sessione estiva di mercato è pronto l’assalto di almeno tre big europee

Fabian Ruiz non accetta il rinnovo, alle condizioni del Napoli, per la sessione estiva di mercato è pronto l’assalto di almeno tre big europee.

Stando a quanto riferisce Ciro Venerato di Rai Sport lo spagnolo ha rifiutato il rinnovo alle condizioni imposte dal Napoli. Vale a dire con una clausola rescissoria fuori mercato. Ragion per cui in estate c’è pronto l’assalto delle big europee.

Oltre al Barcellona ed al Real Madrid (Florentino Perez ha avuto diversi contatti personali con il calciatore e sarebbe disposto a fare follie pur di accaparrarselo), si aggiunge alla lista delle pretendenti anche il Manchester United.

Aurelio De Laurentiis che ha fiuto per gli affari vorrebbe prolungare il contratto di Fabian Ruiz che tanto bene ha fatto anche con la nazionale iberica. Il patron è sicuro che tra qualche anno potrà valere davvero una cifra spropositata, poiché viene ritenuto un “crack” di livello mondiale.

Il Napoli, però, non intende svalutare il proprio gioiellino e non lo valuta meno di 80/90 milioni di euro (poco più del doppio di quando lo ha acquistato). Per l’estate si prevede una vera e propria asta di mercato, con le spagnole che sarebbero disposte a qualunque follia pur di riportare il gioiellino in patria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *