fbpx

IL MATTINO -La Premier impazzita per Meret

Meret Napoli

IL MATTINO – Diverse squadre di Premier League sono interessate al portiere azzurro Alex Meret

L’edizione odierna de IL MATTINO, riporta l’interesse di diverse squadre di Premier League per il il portiere rivelazione, Alex Meret.

“La Premier è impazzita per il portiere che il Napoli considera incedibile e che andrà a formare una delle pedine su cui ripartire la prossima stagione. Ma il procuratore, Federico Pastorello ha ricevuto diverse offerte per Meret. Anche in Italia, Inter e Juventus hanno già mostrato forti interessamenti. De Laurentiis non intende aprire alla sua partenza. Se arriveranno offerte interessanti, potrebbe partire Karnezis”.

Nonostante il suo avvio incerto dovuto all’infortunio, il giovanissimo portiere del Napoli ha saputo in fretta guadagnarsi il suo spazio tra i pali. Una rapidissima ascesa nelle gerarchie azzurre e delle ottime prestazioni con pochissime sbavature, lo hanno portato in fretta ad diventare da promessa a conferma del calcio italiano. Si è fatto notare anche durante le partite di Champions League: la Uefa lo ha celebrato per la sua parata su Mohamed Salah nella partita contro il Liverpool.

Non lo lascerà partire facilmente il Presidente De Laurentiis, non subito e soprattutto a prezzi competitivi. Nel Napoli del post ammutinamento e conseguente rivoluzione, con l’arrivo di Rino Gattuso, Alex Meret potrebbe diventare un punto di riferimento da cui ripartire. Una rifondazione che riporti il Napoli alle posizioni a cui siamo stati abituati negli ultimi anni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *