fbpx

CDS – Zenga: “Ancelotti non si discute. Adoro Gattuso”

Walter Zenga ha rilasciato un’intervista al CDS in cui ha parlato della sfida tra Napoli ed Inter

Alfredo Pedullà ha intervistato per il CDS l’allenatore Walter Zenga. Storico portiere nerazzurro, ha analizzato il momento di Napoli ed Inter alla vigilia della sfida di questa sera. E’ stata fatta una panoramica su tutta la Serie A, dal modo di pensare degli allenatori fino a parlare di calciomercato.

Affrontando il tema Napoli si è soffermato sul cambio di panchina, che ha visto l’esonero di Carlo Ancelotti e la sostituzione con Gennaro Gattuso. Secondo Zenga l’attuale tecnico dell’Everton è fuori discussione, nonostante il periodo di crisi e le difficoltà vissute a Napoli nei due mesi antecedenti la fine del rapporto con Aurelio De Laurentiis.

Di seguito l’estratto dell’intervista al Corriere dello Sport di Walter Zenga nel momento in cui parla degli azzurri.

Tra Ancelotti e Gattuso

“Lasciami dire una cosa. In Italia siamo strani, soltanto noi possiamo mettere in discussione uno come Carlo Ancelotti. Mi dirai: i risultati, la crisi, tutto quello che vuoi. Ma Ancelotti è Ancelotti, non si discute. Poi io adoro Gattuso: la sua voglia e la sua carica, il lavoro centellinato. Per l’Inter non sarà un semplice impatto con il 2020″.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *