fbpx

Allan rinnova il contratto nel giorno del suo compleanno

Il centrocampista Allan rinnova il contratto con il Napoli

Allan Marques rinnova il contratto con la SSC Napoli. Il centrocampista brasiliano ha trovato l’accordo con la società azzurra per continuare a lavorare insieme.

Aurelio De Laurentiis gli ha proposto di allungare il legame con la società dal 2023 al 2024. Il prolungamento prevede inoltre l’adeguamento del contratto, con il calciatore che andrà a percepire uno stipendio vicino ai 4 milioni di euro a stagione. Inoltre non dovrebbe esserci una clausola rescissoria a regolare l’intesa tra le parti.

Contratto Allan: un bel regalo di compleanno per buttarsi alle spalle la crisi

E’ stato sicuramente un bel regalo di compleanno per Allan. La notizia arriva infatti il giorno 8 gennaio, data che coincide proprio con la nascita del giocatore. Anche il Presidente ha voluto rendergli omaggio con un comunicato sul suo sito ufficiale. Il numero 5 non sta brillando, come del resto tutta la squadra. E’ altrettanto vero che sembra rigenerato dal cambio di guida tecnica, con Gattuso che gli sta dando fiducia sul campo. Non a caso è arrivato per lui anche il goal, segnato al Sassuolo in una partita delicatissima.

Sembrava che l’avventura in azzurro del calciatore fosse destinata a finire presto a causa del ruolo di antagonista che Allan aveva recitato nella vicenda ammutinamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *