fbpx

Distaso: “Per Lobotka è questione di giorni. Kumbulla? L’Inter si vuole inserire e il Verona vuole scatenare un’asta. Gaetano troverà la giusta collocazione”

A Radio Marte, durante il programma “Si gonfia la rete” è intervenuto il giornalista Andrea Distaso, che ha parlato di alcune trattative di mercato legate agli azzurri, in particolare di Lobotka

A Radio Marte, durante il programma “Si gonfia la rete” è intervenuto il giornalista Andrea Distaso, che ha parlato di alcune trattative di mercato legate agli azzurri, in particolare di Lobotka.

In particolare, Distaso si sofferma sul fatto che sia diminuita la distanza tra Napoli e Celta Vigo per il prezzo del cartellino e per questo motivo il giocatore si avvicina sempre di più al Napoli.

Inoltre spiega che Kumbulla oltre all’interesse del Napoli, ha suscitato anche l’interesse dell’Inter ed il Verona ne vuole approfittare per poter scatenare un’asta di mercato in estate.

Infine spiega che alla fine del mercato, dopo gli acquisti, il Napoli provvederà anche alle cessioni, trovando per il giovane Gaetano la migliore collocazione possibile per farlo esprimere al meglio.

Queste le parole del giornalista:

“La distanza tra Napoli e Celta è diminuita e c’è solo da definire il tutto a livello contrattuale, l’operazione sembra fatta. Il via libera del calciatore c’è da tempo, ecco perché lo sbarco a Napoli di Lobotka è questione di giorni.

Seri non ha trovato grande fortuna al Fulham e può essere una pista da non scartare, ma solo se dovesse saltare Lobotka, cosa che non credo

Kumbulla? L’Inter ha provato ad inserirsi nella trattativa ed il Verona ha interesse nello scatenare un’asta.

Quando il Napoli avrà definito gli acquisti, sono certo che anche Gaetano avrà modo di trovare una collocazione per esprimersi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *