fbpx

Lobotka al Napoli è fatta.. Non convocato dal Celta Vigo

Stanilav Lobotka 3 sky

Lobotka al Napoli è fatta.

Lobotka al Napoli è fatta.. Non convocato dal Celta Vigo.
Stanislav Lobotka sarà un nuovo calciatore del Napoli. A meno di clamorosi sviluppi, l’operazione si concluderà nel week-end con le visite mediche di rito e l’annuncio ufficiale. Il calciatore slovacco potrebbe allenarsi con i nuovi compagni già a partire dalla giornata di lunedì. Lobotka sarà in Italia nelle prossime ore: oltre alla notizia diffusa da Sky Sport arriva la conferma indiretta anche sui social network. Il Celta Vigo ha pubblicato la lista dei convocati in cui non compare il nome del centrocampista ormai in procinto di passare in azzurro.
Dunque Lobotka è il secondo calciatore acquistato dal Napoli a Gennaio. A confermarlo è anche Gianluca Di Marzio di Sky Sport, su Twitter:

20 milioni più 4 di bonus, queste le cifre dell’affare. Di Marzio sul suo sito scrive: “È fatta: Stanislav Lobotka sarà un giocatore del Napoli. Il club azzurro ha raggiunto un accordo con il Celta Vigo per il centrocampista slovacco classe 1994: al Celta andranno 20 milioni più 4 di bonus difficili da raggiungere.
Lobotka è atteso in Italia per la giornata di sabato, quando sosterrà anche le visite mediche con la sua nuova squadra. Dopo una lunga trattativa adesso l’obiettivo è stato raggiunto: Lobotka sarà il centrocampista basso che serviva al Napoli”.

Per Demme invece , esordio martedì contro il Perugia.

Demme, niente Lazio. Possibile esordio contro il Perugia
Diego Demme a breve sarà ufficializzato: il calciatore tedesco di origini italiane firmerà un contratto da 2 milioni a stagione.

Non potrà giocare contro la Lazio, ma, con ogni probabilità, Demme farà il suo esordio contro il Perugia nella giornata di martedì, nel concomitante esordio stagionale degli azzurri in coppa Italia.

Come riporta il Corriere dello Sport per “Demme al Napoli è ormai cosa fatta. Ci sono solo ‘problemi burocratici’ che ritardano l’annuncio di un trasferimento fatto e che va ufficializzato probabilmente insieme a quello di Lobotka.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *