fbpx

Gonfialarete.com: “Younes, nervi tesi con Gattuso. Il tedesco verso la cessione”

Gonfialarete.com rivela il retroscena dietro l’esclusione da parte di Gattuso di Younes contro la Lazio

Il portale Gonfialarete.com parla di nervi tesi tra Gattuso ed Amin Younes. Il tedesco non è stato convocato per la partita contro la Lazio di stasera e sarebbe molto vicino a lasciare Napoli già in questa sessione di calciomercato. La motivazione sarebbe il carattere difficile del calciatore, che ha contribuito alle continue esclusioni in questi anni di Napoli, infortunio a parte.

Napoli, un amore mai sbocciato

Certamente il primo impatto tra Younes e Napoli non è stato dei migliori. Tutti ricordano l’affare saltato al primo contatto, quando il calciatore fuggì dopo aver raggiunto l’accordo con De Laurentiis. Nonostante ciò e nonostante fosse reduce da un grave infortunio, la società ha lavorato insieme a lui per il recupero.

Un altro dato da registrare è il poco utilizzo da parte di Carlo Ancelotti e, fino a qui, anche di Gennaro Gattuso.

Scintille con Ringhio: il tedesco è sul mercato

A far precipitare la situazione sarebbe stato un comportamento non gradito al mister da parte del giocatore martedì sorso. L’allenatore avrebbe litigato con Younes a causa di un atteggiamento non appropriato del tedesco durante il confronto tra Gattuso e la squadra dopo la sconfitta con l’Inter.

Da qui nascerebbe la decisione di escluderlo con la Lazio anche se, come riporta il sito, Amin è ufficialmente fuori per la febbre.

Non è comunque da scartare la possibilità che il giocatore sia vicino alla cessione. Dalla Germania il Werder Brema è interessata all’esterno, ma anche in Italia ha degli estimatori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *