fbpx

Il Lipsia augura a Demme buona fortuna: “Ciao Napoli, hai un nuovo Diego, trattalo bene!”

Quando tornerà Demme?

Il Lipsia, che comanda la Bundesliga, si congratula col Napoli per l’acquisto di Demme, augurando all’ex capitano della squadra buona fortuna

Il Lipsia, che comanda la Bundesliga, si congratula col Napoli per l’acquisto di Demme, augurando all’ex capitano della squadra buona fortuna.

La squadra teutonica, che comanda in Bundesliga, tramite il proprio profilo Twitter saluta il club azzurro (“Ciao Napoli!”) e dice che ora ha un nuovo Diego. Invitando, proprio per il nome che porta, a trattare nel migliore dei modi Demme, ex capitano del Red Bull Lipsia. La squadra teutonica, tramite il proprio account social dice al Napoli che il giocatore è un bravo uomo da trattare nel migliore dei modi, prima di ringraziare e augurare buona fortuna (ad entrambi: al club azzurro ed all’ormai ex capitano).

Diego Demme ha disputato ben sei stagioni con la maglia della squadra tedesca che attualmente sta dominando la Bundesliga, il difficile campionato tedesco, nonostante le diverse corazzate che ci sono (Bayern Monaco e Borussia Dortmund su tutti).

Di seguito il tweet della Red Bull Lipsia:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.