fbpx

Il Napoli vuole rinnovare il contratto di Elsied Hysaj: schiarite all’orizzonte per l’albanese

Elsied Hysaj rinnovo contratto Hysaj

Il Napoli lavora al rinnovo del contratto di Elsied Hysaj: per l’albanese una bella iniezione di fiducia dopo qualche mal di pancia

Il Napoli lavora al rinnovo del contratto di Elsied Hysaj: per l’albanese una bella iniezione di fiducia dopo qualche mal di pancia.

L’agente di Hysaj dopo un incontro chiarificatore con Gattuso  ha, nei fatti, tolto il suo assistito dal mercato. Dopo qualche momento di malumore, dovuto allo scarso minutaggio riservatogli da Ancelotti, il giocatore albanese è tornato al centro del progetto e, sentendosi gratificato, sta valutando di rinnovare il contratto con gli azzurri.

Nicolò Schira, giornalista della “Gazzetta dello Sport” tramite il proprio profilo Twitter spiega i dettagli del rinnovo su cui stanno discutendo la società azzurra ed il procuratore dell’albanese.

Il giocatore ha chiesto un rinnovo fino al 2023 con un aumento dell’ingaggio fino a 2,7 milioni di euro netti. Le parti vogliono, inoltre, eliminare la clausola rescissoria da 50 milioni, nonostante valesse solo per l’estero. Ricordando che in estate l’Atletico Madrid voleva acquistare fortemente l’albanese, anche se riteneva la valutazione della clausola abbastanza elevata.

Di seguito il tweet di Nicolò Schira:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.