fbpx

Simone Inzaghi: “Abbiamo giocato contro una grandissima squadra. Bisogna soffrire tutti insieme!”

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di LazioStyleChannel per commentare la vittoria dei suoi contro il Napoli nella gara dell’Olimpico

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di LazioStyleChannel per commentare la vittoria dei suoi contro il Napoli nella gara dell’Olimpico.

Il tecnico biancoceleste ha sottolineato l’importanza di aver vinto contro una grande squadra, compattando i suoi visto che sono stati bravi a soffrire tutti insieme.

Queste le parole di Inzaghi:

“Abbiamo giocato contro una grandissima squadra, bisognava soffrire tutti insieme. I ragazzi sono stati bravissimi, nel primo tempo abbiamo giocato meglio mentre nella ripresa non abbiamo mantenuto le giuste distanze. Alla squadra ho chiesto massima concentrazione e lucidità: i ragazzi ci hanno creduto fino alla fine ed hanno lottato tutti insieme, come una squadra. La Curva Nord è stata straordinaria, hanno organizzato una coreografia pazzesca: l’ambiente rema verso lo stesso obiettivo, è importantissimo questo. Sono alla Lazio da ventuno anni, ho vissuto il centesimo ed il centoventesimo anniversario: mi sono tornati in mente tutti i momenti, la vittoria di questa sera è la ciliegina sulla torta di questa settimana. Mister Eriksson è un ottimo tecnico, penso sia felice per me e per il nuovo record di vittorie consecutive. In questo nuovo primato mi farebbe piacere che venisse menzionato ogni membro del mio staff perché mi aiutano nella preparazione delle gare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *