fbpx

Pino Taglialatela assolve Ospina: “Immobile commette fallo, ma nessuno ne parla!”

Pino taglialatela assolve

Pino “Batman” Taglialatela assolve Ospina per l’errore che è costato agli azzurri la sconfitta contro la Lazio, sostenendo che l’attaccante biancoceleste Immobile commette fallo sull’estremo difensore del Napoli

Pino “Batman” Taglialatela assolve Ospina per l’errore che è costato agli azzurri la sconfitta contro la Lazio, sostenendo che l’attaccante biancoceleste Immobile commette fallo sull’estremo difensore del Napoli.

L’indimenticato estremo difensore azzurro ha sostenuto che, a termine di regolamento, l’attaccante biancoceleste, ma di origini napoletane, Ciro Immobile commette fallo sull’estremo difensore colombiano.

David Ospina, infatti, cincischia sulla sfera quando viene contrastato da Immobile prima di perdere palla e di permettere all’attaccante laziale di calciare in porta.

L’ex numero uno azzurro, tramite il proprio profilo Twitter, sostiene che nonostante Immobile abbia commesso fallo su Ospina, nessuno lo abbia fatto notare.

Definisce la sconfitta immeritata per quanto fatto vedere in campo. Però sostiene che l’atteggiamento di arbitri e degli assistenti di gara sia stato di una certa gravità di fronte ad un errore del genere che è costato la sconfitta alla squadra azzurra. Sconfitta che non esita a definire immeritata.

Di seguito il tweet:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *