fbpx

Sabatini: “Il mercato azzurro preannuncia qualche cessione”

Calcio e Covid 19

Sabatini Sandro

Le dichiarazioni sul mercato del Napoli di Sandro Sabatini a Radio Sportiva

Il giornalista Sandro Sabatini parla del calciomercato del Napoli a Radio Sportiva. Il conduttore di Mediaset ritiene che il mercato azzurro in entrata possa nascondere qualche eccellente cessione di un centrocampista.

Questo pensiero nasce dal fatto che Aurelio De Laurentiis abbia acquistato nel mercato di Gennaio due centrocampisti, ovvero Demme e Lobotka. Secondo il giornalista due arrivi in quel reparto dalle loro caratteristiche fanno pensare al fatto che qualcuno dei pezzi pregiati del centrocampo possa partire. Non bisogna dimenticare l’attrito che si è creato tra calciatori e società con la vicenda dell’ammutinamento. Inoltre dalla Spagna sono sempre più insistenti le voci di un rientro in patria di Fabian Ruiz.

Se si facesse un calcolo numerico il Napoli avrebbe un uomo in più in mezzo al campo. C’è da aggiungere inoltre che è quasi certa la cessione in prestito di Gianluca Gaetano, indirizzato verso la Serie B, categoria dove potrebbe avere più spazio e possibilità per giocare. Se questo venisse confermato, il Napoli si ritroverebbe con quell’uomo in più che numericamente mancava alla rosa a metà campo. La fine della sessione di questo calciomercato invernale ci dirà la verità.

Le parole del giornalista alla radio

“Ma perché il Napoli prende Demme e Lobotka insieme? Hanno le stesse caratteristiche. Prennunciano qualche cessione eccellente, perché se arrivano due centrocampisti qualcuno parte. Mi sembra un mercato un po’ così. Tutto però passa in secondo piano rispetto allo scontro legale in corso tra presidente e squadra. In una situazione del genere il mercato non cambia niente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *