fbpx

Le10Sport: “Il Barcellona vende Todibo per prendere Koulibaly”

Le10Sport parla della possibile trattativa del Barcellona

Dalla Francia Le10Sport allarma i tifosi del Napoli. Stando a quanto riporta il giornale il Barcellona sarebbe pronto a puntare tutto su Kalidou Koulibaly. Il senegalese è uno degli obiettivi numero 1 della società blaugrana, che ha appena ceduto in prestito Todibo allo Schalke 04.

Todibo in Germania: niente Milan per lui

Jean-Clair Todibo è un nuovo giocatore dello Schalke 04. Il difensore francese è stato nel mirino del Milan, che alla fine non aveva portato avanti la trattativa con il Barcellona. Lo scoglio era da parte del calciatore, che non avrebbe accettato l’idea di lasciare definitivamente i catalani. Infatti i rossoneri proponevano un prestito con diritto di riscatto, mentre il difensore ha accettato la Bundesliga grazie alla formula del prestito secco.

Il Milan ha così deciso di puntare su Simon Kjaer, instaurando un vero e proprio scambio di prestiti con Caldara, che ritorna a vestire la maglia nerazzurra.

Koulibaly pronto a vestire blaugrana?

Il Barcellona deve sopperire alla mancanza di un elemento nel reparto arretrato. Dalla Francia sono sicuri che il primo a cui i blaugrana hanno pensato sia Kalidou Koulibaly. Anche se l’offerta dovesse essere corposa la società di De Laurentiis difficilmente si priverà del calciatore a stagione in corso. Più probabile una sua cessione alla fine del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *