fbpx

Il Mattino- Luperto deluso dallo scarso impiego, ma il Napoli non intende cederlo

Luperto di marzio

Sebastiano Luperto mostra malcontento per il nuovo corso tecnico di Gattuso, come riferisce “Il Mattino”, per lo scarso impiego: il difensore pugliese è deluso per il fatto che il tecnico calabrese sembra non vederlo. Tanto è vero che ha preferito adattare Di Lorenzo in un ruolo non suo. Il Napoli, però, non intende privarsi del giovane difensore pugliese

Sebastiano Luperto mostra un certo malcontento per il nuovo corso tecnico di Gattuso, come riferisce “Il Mattino”, per lo scarso impiego: il giovane difensore pugliese mostra delusione nei confronti del tecnico calabrese che sembra non vederlo affatto. Tanto è vero che ha preferito adattare Di Lorenzo in un ruolo non suo. Il Napoli, però, non intende privarsi del giovane difensore pugliese.

L’edizione odierna de ‘Il Mattino’, spiega come il difensore si stia guardando attorno visto lo scarso impiego che gli riserva Gattuso.

Al momento, però, il Napoli non sembra intenzionato a privarsi di lui considerata l’emergenza nel reparto arretrato. Infatti il tecnico calabrese è dovuto ricorrere ad estremi rimedi. Riadattando Di Lorenzo al centro della difesa in un ruolo non suo e recuperando l’albanese Hysaj.

Proprio l’albanese sembrava dovesse andare via, visti gli scarsi rapporti con Ancelotti, al contrario di Luperto che il tecnico di Reggiolo aveva in grandissima considerazione.

Dopo l’esonero di Ancelotti il minutaggio di Luperto è drasticamente calato e per questo il difensore ha manifestato un certo malcontento, ma il Napoli vuole continuare a fare affidamento sul giovane pugliese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *