fbpx

CdS – Novità per il doppio colpo Amrabat e Rrahmani

Antolini KissKIss Amrabat Rrahmani

Novità con il Verona per il doppio colpo in entrata di Amrabat e Rrahmani

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport di oggi, ci sarebbero novità con il Verona per il doppio colpo in entrata di Amrabat e Rrahmani. Il centrocampista infatti starebbe tergiversando un po’, avendo intuito che anche l’Inter sarebbe interessata alle sue prestazioni sportive. Per quanto riguarda il difensore, invece, sembra che ormai sia un vero e proprio promesso sposo del Napoli.

Continua senza sosta il mercato del Napoli. Dopo l’arrivo di Diego Demme, salutato anche dal tweet di Aurelio De Laurentiis. E’ stato il turno dell’ormai ex Celta Vigo Lobotka, che ha già svolto le visite mediche con gli azzurri e per il quale si attende solo l’ufficialità.

Ora il Napoli, ha rivolto le sue attenzioni verso Verona. Ultimi dettagli tra i club da limare sui termini di pagamento nell’affare che porterà Amir Rrahmani in azzurro. Operazione da 14 milioni. Già nella giornata di martedì il calciatore kosovaro potrebbe svolgere le visite mediche, poi resterà in prestito alla squadra di Juric fino a giugno.

Per Sofyan Amrabat. Napoli e Verona hanno già l’intesa da tempo, da trovare ancora, però, quella con il calciatore ex Feyenoord.

Il Napoli si è dunque portato avanti con il lavoro con il Verona. Insieme i due calciatori dovrebbero valere circa 25 milioni di euro e il Napoli li acquisirebbe soltanto durante l’estate, quindi in vista del prossimo campionato. Non è da escludere ovviamente che il Napoli faccia qualcosa – per il presente o direttamente per il futuro – anche per la fascia sinistra di difesa, tallone d’Achille degli azzurri.

2 thoughts on “CdS – Novità per il doppio colpo Amrabat e Rrahmani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + 17 =