fbpx

Hysaj: “Godiamoci questa qualificazione”

Elseid Hysaj schira

C’è anche Elseid Hysaj tra i protagonisti della vittoria conquistata oggi dal Napoli contro il Perugia di Cosmi

C’è anche Elseid Hysaj tra i protagonisti della vittoria conquistata oggi dal Napoli contro il Perugia di Cosmi

In occasione della sfida al Perugia, nuova chance da titolare per il terzino del Napoli, Elseid Hysaj. L’albanese ha giocato per tutti e 90′ nel match di Coppa Italia e, al termine della gara, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni.

Il terzino destro del Napoli, Elseid Hysaj, ha parlato al termine del match di Coppa Italia contro il Perugia. Le dichiarazioni dell’albanese sono state riportate dal portale online della società partenopea:

Ecco le sue dichiarazioni

“Adesso godiamoci la gioia di questa qualificazione e poi proseguiamo a lavorare“. Elseid Hysaj analizza il successo sul Perugia e il momento azzurro.

“E’ una gioia tornare a vincere al San Paolo ed è importante fare strada in Coppa Italia. Ci tenevamo a questo risultato e adesso dobbiamo dare continuità al rendimento”.

“Adesso si torna in campionato e vogliamo riprendere il percorso vincente perchè questa squadra merita un’altra classifica”.

“Con Gattuso si lavora tanto e siamo certi che continuando così arriveranno i frutti che meritiamo…”

Lorenzo Insigne, protagonista con una doppietta del match di Coppa Italia contro il Perugia , è intervenuto ai microfoni della Rai

L’attaccante Lorenzo Insigne è il protagonista della vittoria di oggi contro il Perugia, grazie alla doppietta realizzata dal dischetto contro gli umbri.

Ecco le sue dichiarazioni

“Questa vittoria deve essere un punto di partenza, era parecchio che non si vinceva in casa. Al di là del risultato abbiamo fatto una grande prestazione di squadra, quello che ci chiede il mister. Ora dobbiamo recuperare energie e forze, tra tre giorni un’altra partita importante. Gol? Al di là di questo, sono stato sempre sereno, continuo a lavorare grazie al mister che dal primo giorno mi ha sempre sostenuto, cerco di ricambiare la fiducia in campo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *