fbpx

Il Watford su Ghoulam: il Napoli ha rifiutato la prima offerta degli inglesi!

Ghoulam-Napoli

Su Faouzi Ghoulam c’è il pressing del Watford, club inglese della famiglia Pozzo, che vorrebbe l’algerino già a Gennaio, così come riportato da SportItalia

Su Faouzi Ghoulam c’è il pressing del Watford, club inglese della famiglia Pozzo, che vorrebbe l’algerino già a Gennaio, così come riportato da SportItalia.

Per il laterale algerino nelle ultimissime ore c’è stato un sondaggio da parte del Watford, a caccia di un profilo con quelle caratteristiche.

Questo è quanto riferisce Alfredo Pedullà, esperto di mercato, a SportItalia.

Tra le parti ci sono stati i primi contatti, ma non è stata ancora raggiunta un’intesa sulla valutazione del cartellino: il Watford vorrebbe spendere circa 10 milioni di euro, mentre il Napoli chiede di più per lasciar partire Ghoulam.

Per il terzino sinistro algerino ci sono stati diversi indizi che lasciavano presagire un addio tra le parti. Il nuovo acquisto Demme, era stato inserito, infatti, in lista con il numero 31 che appartiene proprio al franco algerino. Alla fine l’italo tedesco ha optato per il numero 4 che fu, per l’ultima volta, di Emanuele Giaccherini.

Faouzi Ghoulam era arrivato a Napoli nella sessione di mercato invernale, nel Gennaio del 2013, per regalare a Rafa Benitez un rinforzo di qualità. Si era messo in luce, tanto da attirare l’attenzione dei maggiori club europei (su tutti il Manchester United). Ma un brutto infortunio e le conseguenti ricadute lo hanno costretto lontano dai campi di gioco per diverso tempo.

Adesso che sembrava essere recuperato si è nuovamente fermato ai box, di qui la decisione della società di metterlo sul mercato.

La situazione col Watford è in divenire: il presidente De Laurentiis è molto amico di Pozzo e l’asse di mercato tra il Napoli e i club di Pozzo (tantissimi i giocatori provenienti da Udine, su tutti Allan e Zielinski; al Watford andò Zuniga e poi Mazzarri dopo l’infelice parentesi all’Inter) e quindi da tenere sotto controllo visto che l’affare può decollare da un momento all’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *