fbpx

Bucchioni: “Fiorentina, siamo deboli nel palazzo. Il Napoli ha più tempo per riposare”

marte sport live

Enzo Bucchioni polemizza le scelte dei calendari in vista di Napoli-Fiorentina

E’ un Bucchioni polemico e schietto quello che si legge nel suo editoriale su Firenzeviola.it. Il noto giornalista critica la decisione riguardanti i calendari di Serie A a ridosso delle altre competizioni. Il riferimento è alle sfide di Coppa Italia, programmate, secondo Bucchioni, in giorni diversi. Il Napoli ha giocato un giorno prima ed avrà più tempo per recuperare le energie necessarie per Napoli-Fiorentina, favorito anche dal fatto che la partita si giocherà al San Paolo.

Analizza inoltre il momento di fiducia della viola, che ha battuto l’Atalanta in Coppa Italia e raggiunto i quarti di finale. La Fiorentina andrà a Napoli con un’iniezione di fiducia enorme per affrontare una squadra in piena emergenza in difesa.

L’estratto dall’editoriale su Firenzeviola.it

Il lavoro da fare è ancora lungo, già sabato a Napoli sarà durissima confermarsi contro una squadra di grande qualità, ma almeno si riparte da un bagaglio di personalità che è fondamentale e obbligatorio avere. Si riparte da un risultato che servirà a dare autostima, consapevolezza e fiducia”. 

Spero che Commisso si renda conto quanto la Fiorentina sia debole a livello federale e nel Palazzo. Spero abbia capito che rafforzare la società a tutti livelli sia importante come fare una buona squadra. Perché dico questo? Il Napoli ha giocato 24 ore prima della Fiorentina e sabato sarà pure in casa. L’Atalanta che ha giocato ieri come la Fiorentina, tornerà in campo lunedì, 48 ore dopo. Tutto normale? Non mi sembra…”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *