fbpx

GDS: “Il Napoli insiste per Amrabat. Tsimikas per la fascia mancina”

Sofyan Amrabat gds

La GDS parla della trattativa in fase di stallo per Amrabat. Su Tsimikas occhio attento del DS Giuntoli

L’edizione odierna della GDS analizza la trattativa per portare Sofyan Amrabat alla corte di Gennaro Gattuso. Il centrocampista del Verona è stato già prenotato per giugno, con il Napoli che ha trovato l’accordo economico per il cartellino. Resta da sciogliere qualche riserva sulla volontà del giocatore, che non appare convinto al 100%.

Nei giorni scorsi si è inserita la Fiorentina e pare che il calciatore abbia gradito l’interesse dei viola. L’agente del giocatore, Sinouh Mohamed ha anche incontrato l’Inter ma sembra che i nerazzurri si tireranno indietro.

La differenza tra la proposta del Napoli e quella della Fiorentina spiegata dalla Gazzetta dello Sport

Le due squadre avrebbero offerto lo stesso ingaggio al giocatore, 1,8 milioni di euro a stagione. L’aspetto diverso sta invece nella durata del contratto e nella clausola rescissoria. Il Napoli ha infatti offerto un contratto di 5 anni con una clausola importante. La Fiorentina propone invece un contratto di 4 anni ed una clausola più bassa. Questo aspetto sarebbe significativo per il calciatore, che vedrebbe nei viola la possibilità di non legarsi a vita ma di poter scegliere altre spiagge in qualsiasi momento. Giuntoli comunque continua a pressare per poter avere la meglio su Commisso.

Tsimikas se parte Ghoulam

L’altro fronte su cui lavora il Napoli è quello della fascia sinistra. Con Ghoulam continuamente infortunato si studiano le alternative migliori. L’interesse del Napoli è per il terzino sinistro dell’Olympiakos, Kostas Tsimikas. Potrebbe arrivare lui per dare manforte a Mario Rui sull’out mancino.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *