fbpx

SKY: “Niente Napoli per Amrabat. Il giocatore verso la Fiorentina”

Napoli Amrabat cds

SKY lancia la notizia dell’ultim’ora su Amrabat

Secondo l’emittente Sky Sofyan Amrabat sarebbe lontano dalla maglia azzurra. La lunga trattativa portata avanti da Guntoli per acquistare il calciatore subito e portarlo a Napoli a giugno si sarebbe arenata a causa della Fiorentina.

Il club di Rocco Commisso avrebbe fatto un sondaggio per il giocatore, che gradirebbe non poco la destinazione viola. Addirittura si parla già di un’offerta ufficiale che il calciatore marocchino avrebbe accettato. A questo punto alla Fiorentina non rimane altro che presentare un’offerta ufficiale di acquisto, che deve per forza di cosa avvicinarsi a quella del Napoli.

Amrabat ha temporeggiato

Il centrocampista scaligero ha preso tempo nelle ultime settimane. Dopo aver aperto ampiamente le porte alla possibilità di trasferirsi al Napoli, Amrabat ed il suo entourage hanno frenato prima di chiudere l’affare. Sullo sfondo anche l’Inter, che ha provato timidamente ad inserirsi per disturbare la trattativa.

La cosa che però non avrebbe convinto il giocatore è la durata del contratto proposta da De Laurentiis: troppi i 5 anni offerti a fronte della richiesta di 4 stagioni.

Il futuro è viola

Pare dunque che il futuro di Amrabat sia comunque in Italia, seppure con un’altra maglia. Sarà da capire qual è l’offerta convincente del Patron Rocco Commisso, capace di scavalcare nelle gerarchie delle preferenze sia il Napoli che l’Inter. Il prossimo futuro darà risposte più precise all’interrogativo. Il dato di fatto è che il Napoli vede allontanarsi un obiettivo di mercato su cui aveva deciso di puntare per la prossima stagione.

2 thoughts on “SKY: “Niente Napoli per Amrabat. Il giocatore verso la Fiorentina”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto − tre =