fbpx

CDS: “Ghoulam vuole restare e giocarsi le sue chance”

Ghoulam cds

Il CDS analizza la situazione dell’algerino. Il calciatore ha chiesto di restare

Il CDS scrive nella sua edizione odierna di Faouzi Ghoulam. Il terzino sinistro del Napoli avrebbe chiesto alla società di rimanere almeno fino a fine stagione. L’obiettivo è recuperare la condizione fisica e ritornare a galoppare sulla fascia.

Il calciatore non vede il campo dalla trasferta di Torino contro i granata, datata 6 ottobre 2019. Sono tre mesi abbondanti di assenza a causa delle continue ricadute negli infortuni.

Gli interessi da Francia ed Inghilterra

Sul calciatore c’è forte l’interesse di alcuni club francesi ed inglesi. In Ligue 1 aveva mosso qualche passo l’Olympique di Marsiglia, mentre nelle ultime ore il Watford della famiglia Pozzo ha sondato il terreno per capirne la reale fattibilità.

Pare invece che Ghoulam, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, non voglia considerare l’idea di lasciare Napoli nel mercato di gennaio. Il giocatore ha in mente di riuscire a recuperare pienamente e di ritagliarsi lo spazio giusto in maglia azzurra ancora una volta.

Mercato fermo

Dunque il calciomercato per quanto riguarda la fascia sinistra resta fermo. Infatti Giuntoli sta seguendo Tsimikas e Koutris e uno dei due arriverebbe solo in caso di partenza dell’algerino. La volontà di Ghoulam è chiara. Bisogna capire adesso le intenzioni del Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *