fbpx

GDS: “Younes al Torino. La richiesta del Napoli a Cairo”

amin younes mercato schira

La GDS riporta i dettagli della trattativa per la cessione di Amin Younes al Torino

La GDS riporta i dettagli della trattativa per la cessione di Amin Younes al Torino, con la società azzurra che fissa le condizioni per proseguire nella chiusura dell’affare.

Younes verso la Torino Granata

E’ degli ultimi giorni la notizia dell’interessamento del Torino nei confronti di Amin Younes. La società granata avrebbe individuato nel tedesco il profilo giusto per sostituire Iago Falque. Lo spagnolo è in trattativa con la SPAL per andare a giocare in prestito a Ferrara e provare a rilanciarsi dopo una stagione opaca.

L’asse Torino-Napoli ritorna a riscaldarsi dopo la trattativa in estate che ha portato Simone Verdi alla corte di Urbano Cairo. Younes è stato poco considerato ed utilizzato da Carlo Ancelotti e con l’arrivo di Gennaro Gattuso pare che la musica non sia cambiata. Alla base ci sarebbe anche qualche screzio tra il mister ed il giocatore a non facilitare le cose.

Le condizioni del Napoli

Dunque la scelta più appropriata è mandare il giocatore a giocare altrove. Napoli e Torino lavorano per il prestito e la società di ADL ha fissato anche le condizioni. Secondo la Gazzetta dello Sport gli azzurri avrebbero chiesto alla dirigenza del Torino un prestito oneroso a 1,5 milioni di euro con un possibile diritto di riscatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *