fbpx

Rrahmani a Villa Stuart per le visite: firma col Napoli

Amir Rrahmani radio punto nuovo

In corso le visite mediche di Amir Rrahmani a Villa Stuart

Si stanno svolgendo in mattinata le visite mediche di Amir Rrahmani a Roma all’interno di Villa Stuart. Il difensore del Verona firmerà un contratto con il Napoli. La trattativa era stata avviata dal Direttore Sportivo Giuntoli già qualche settimana fa, quando il Napoli ha iniziato a parlare con l’Hellas di Sofyan Amrabat.

Il difensore firmerà con il Napoli dopo le visite ma sarà a disposizione della squadra solo a fine stagione. Infatti le due società si sono accordate per lasciar giocare Rrahmani con il Verona per tutto il campionato di Serie A in corso.

L’estratto dal Corriere dello Sport

“Altro colpo di mercato del Napoli dopo gli arrivi di Demme e Lobotka. Il diesse Giuntoli ha infatti chiuso con l’Hellas Verona per Amir Rrahmani, 25enne difensore kosovaro che sta ben figurando in questa Serie A. Il giocatore, accompagnato dall’agente, questa mattina alle 9.15 è arrivato a Villa Stuart per le consuete visite mediche. Terminati i controlli di rito firmerà un quinquennale da circa 1,8 milioni di euro.

Il Napoli verserà nelle casse del Verona circa 14 milioni di euro, il giocatore resterà in Veneto fino alla fine della stagione“.

1 thought on “Rrahmani a Villa Stuart per le visite: firma col Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − sedici =