fbpx

Marte Sport Live- Parla Zanon “Il Napoli alla ricerca di un terzino sinistro”

Marte Sport Live zanon

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Federico Zanon, giornalista

Queste le parole del giornalista Federico Zanon. Intervenuto ai microfoni di Radio Marte nella trasmissione Marte Sport Live

L’Inter punta allo scudetto ed il mercato di gennaio lo dimostra. Nei prossimi giorni arriveranno novità importanti anche su Giroud. Llorente al Tottenham? Il Napoli vorrebbe trovare una sistemazione all’attaccante e l’Inghilterra è il campionato che ha più chance di vedere l’attaccante a gennaio. Poi, ci sono le classiche offerte dalla Spagna, ma l’opzione più gradita a Llorente è l’Inghilterra. Donnarumma e Sirigu sono confermati per la Nazionale italiana mentre per il terzo portiere è una corsa tra Gollini e Meret. Il portiere azzurro deve dimostrare di avere carattere e anche superare la concorrenza con Ospina a Napoli. 

Il mercato del Napoli non finisce qui, l’idea è far entrare anche un terzino sinistro. Il club sta programmando anche per la prossima stagione anche perché è lontano dalle posizioni che contano. Giuntoli badato mandato a Mendes di trovare una squadra a Ghoulam, ma al momento non c’è nessuna offerta concreta”.  

Riguardo lo spagnolo Llorente sono tante le voci che si rincorrono. “E’ già da qualche settimana che la notizia gira in rete e sulle principali testate. Il club inglese sarebbe interessato a riprendere in squadra Fernando Llorente. Il numero 9 del Napoli ha militato con la maglia degli Spurs per due stagioni. Nell’ultimo anno è stato uno dei protagonisti della cavalcata del club per raggiungere la finale di Champions League, segnando anche un goal decisivo nei quarti di finale contro il Manchester City di Pep Guardiola”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *