fbpx

Rai- Gattuso vuole un centravanti, Giuntoli ha ben 5 nomi in agenda

Gennaro Gattuso ha chiesto un rinforzo per il reparto avanzato al direttore sportivo Cristiano Giuntoli, il diesse ha diverse soluzioni da praticare in questa sessione di mercato

Gennaro Gattuso ha chiesto un rinforzo per il reparto avanzato al direttore sportivo Cristiano Giuntoli, il diesse ha diverse soluzioni da praticare in questa sessione di mercato.

Come riporta Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato di RAI Sport, c’è stato un incontro tra l’allenatore degli azzurri, Gennaro Gattuso, e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Il tecnico ha avanzato una richiesta per rinforzare il reparto avanzato. Evidentemente il solo Milik non gli da garanzie sufficienti, considerando anche che Mertens ha subito un infortunio che sta finendo di smaltire.

Sull’agenda di Giuntoli ci sono vari nomi: il primo è Petagna. Ma l’ agente del giocatore ex atalantino, ha detto che la Spal fino a giugno non lo vuole cedere. Altri due nomi fatti nell’incontro tra Giuntoli e Gattuso sono Caputo del Sassuolo e Schick del Lipsia. Le ultime due piste sono quelle relative a Lasagna e, soprattutto, Piatek che il Milan potrebbe cedere negli ultimi giorni di mercato.

Dunque diverse situazioni da monitorare, in attesa che il polacco Arek Milik torni in forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *