fbpx

Prima Pagina CdS ed. Campania: “Tutto può Succedere”

prima pagina corriere dello sport

Prima Pagina del Corriere dello Sport di oggi Lunedì 20 Gennaio 2020.

Prima pagina del Corriere dello Sport edizione Campania con il titolo centrale dedicato agli azzurri di casa nostra: “Tutto può Succedere”.

Polveriera Napoli e domani c’è la Lazio. Dopo lo 0-2 con la Fiorentina, il ritiro è durato soltanto una notte ma potrebbe essere ripreso in caso di sconfitta in Coppa Italia. Teso faccia a faccia tra Allan e Mertens, dopo le scuse fatte subito dopo la partita.. Telefonata DeLa – Gattuso.

Juve in fuga con CR7. L’ Inter fuori pista. Ronaldo super. Doppietta al Parma, sempre in gol nelle ultime 7 gare. Sblocca il risultato e risponde al pari di Cornelius: 2-1 e +4 sull’ Inter di Conte. Editoriale del direttore Ivan Zazzaroni: La normalità del Fenomeno. I nerazzurri sbandano e si fanno rimontare a sorpresa dal Lecce, finisce 1-1.

Serie B. Pippo rallenta, Differenza Djuric. Il Benevento fa 1-1 con il Pisa dopo 7 vittorie. Doppietta del bosniaco, la Salernitana vince 2-1 a Pescara.

Muore investito da ultrà rivali. La Tragedia in Basilicata, vittima un tifoso della Vultur, squadra che milita in eccellenza, sull’ auto sostenitori della squadra avversaria, il Melfi. 

Fonte Corriere dello Sport Edizione Campania 2019. Direttore Ivan Zazzaroni. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di Casanapoli.net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − sei =