Albrizio: “Lasagna nome forte. Llorente resta”

si gonfia la rete albrizio

Le dichiarazioni di Federico Albrizio live alla radio napoletana

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Federico Albrizio, giornalista sportivo ed esperto di calciomercato.

Ha fatto il punto della situazione sul mercato sia in entrata che in uscita del Napoli. Con Lobotka e Demme la rosa è numericamente al completo. Il Napoli cerca un terzino ma deve prima vendere Ghoulam per lavorare in entrata. In attacco diventa forte il nome di Lasagna dell’Udinese, mentre Llorente è destinato a rimanere in assenza di un’offerta concreta.

Le parole in diretta a Si Gonfia la Rete

“Il Napoli numericamente è coperto per cui per comprare, deve vendere. Se riuscisse a liberare un posto, Gattuso vorrebbe un attaccante e il nome di Lasagna continua ad essere accostato al Napoli. Ghoulam ha dimostrato negli ultimi anni di avere grossi problemi fisici ecco perché i club non vogliono prenderlo considerando anche il suo ingaggio elevato. 

Llorente è avanti con l’età e cerca una sistemazione in cui mettersi ancora in mostra. A Napoli ciò non è possibile perché le gerarchie sono chiare, ma credo sia destinato a restare in azzurro almeno fino a fine stagione perché di possibilità concrete ad oggi non ne vedo”. 

🖨

1 thought on “Albrizio: “Lasagna nome forte. Llorente resta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI