Bucciantini: “De Laurentiis può cambiare le cose”

Si gonfia la rete marco bucciantini

Le dichiarazioni di Marco Bucciantini live alla radio napoletana

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Bucciantini, noto volto di Sky Sport. Ha parlato poche ore prima dell’inizio del match di Coppa Italia tra Napoli e Lazio, in programma allo stadio San Paolo.

Bucciantini analizza il periodo critico degli azzurri ed invoca l’intervento del Presidente Aurelio De Laurentiis. Ritiene il Patron del Napoli capace di uscire da questa situazione del tutto difficile per la società, per i giocatori e per i tifosi tutti.

Parlando invece di Napoli-Lazio, si aspetta che la partita sia bella e spettacolare. In passato questa sfida ha abituato i tifosi a grandi scontri. Inoltre stasera la posta in campo è veramente alta.

Le parole in diretta a Si Gonfia la Rete

“De Laurentiis può cambiare le cose e deve mostrare adesso di essere un grande imprenditore perché deve tutelare quanto fatto in questi 15 anni. 

Napoli-Lazio è sempre stata una bella partita in questi anni, l’ultima di Sarri forse è stata la più bella in assoluto che abbia visto al San Paolo e spero che anche stasera assisteremo ad una bella partita anche perché il Napoli ha bisogno di vincere una partita vera”. 

🖨

1 thought on “Bucciantini: “De Laurentiis può cambiare le cose”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *