fbpx

Napoli-Lazio in chiaro. Ecco dove vederla!

Napoli-Lazio

Ecco dove vedere Napoli-Lazio in chiaro sui vostri teleschermi

Napoli-Lazio è la sfida dei quarti di finale di Coppa Italia. Le due squadre si affronteranno allo Stadio San Paolo domani sera, 21 gennaio, alle ore 20.45.

Le due formazioni si troveranno di fronte dopo 10 giorni dalla sfida dello Stadio Olimpico. Nel pomeriggio romano il Napoli è caduto nel finale a causa di un errore in disimpegno di Ospina, che ha favorito la rete vincente del definitivo 1-0 di Ciro Immobile.

Gattuso prepara la rivincita e punta alla semifinale

La partita di domani è determinante per il prosieguo della stagione azzurra. Il Napoli ha la necessità di vincere per mantenere viva la speranza di conquistare almeno un trofeo. La vittoria della Coppa Italia è inoltre il pass diretto per l’Europa League. Europa che appare sempre più lontana per gli uomini di Gattuso, incapaci di vincere in casa in campionato da oltre 3 mesi (salvo la vittoria a Reggio Emilia contro il Sassuolo).

Napoli-Lazio trasmessa in chiaro TV: ecco dove vederla

La partita sarà trasmessa in televisione per tutti sulle reti Rai, che detiene i diritti per trasmettere i match della Coppa Italia.Sarà infatti possibile vederla sintonizzando la TV su Rai 1 alle ore 20.45. Inoltre in alterativa c’è disponibile lo streaming di RaiPlay.

3 thoughts on “Napoli-Lazio in chiaro. Ecco dove vederla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − quattordici =