fbpx

Rai – Politano vuole solo la Roma: ‘No’ al Napoli

politano-inter sky

Politano vuole solo la Roma: rifiutato anche il Napoli

Matteo Politano continua a essere uno dei principali protagonisti del calciomercato di gennaio. Sull’esterno dell’Inter, il giornalista Rai Ciro Venerato ha dato gli ultimi aggiornamenti. Politano vuole solo la Roma e tutte le altre destinazioni, comprese il Napoli che ha cercato l’esterno in vista di una possibile cessione di Mertens già a gennaio, sono state rifiutate dagli agenti del ragazzo.

L’Inter lo ha gelato bloccando la sua cessione alla Roma. E così sono tornate in pista sia Milan che Napoli. Naufragato lo scambio con Spinazzola, i giallorossi pensano di adire le vie legali interrompendo qualsiasi discorso con i nerazzurri. Il calciatore, però, è tornato molto deluso dalla capitale e a quel punto è intervenuto Marotta con una promessa: proverà a venderlo al fine di guadagnarne ricavi utili al bilancio. Serve uno sforzo anche da parte della Roma che non si è ancora ritirata dalla corsa.

I capitolini vorrebbero un prestito e diritto di riscatto forti del fatto che Politano ha palesato il suo desiderio di raggiungere al più presto la squadra di Fonseca perché è convinto di riuscire a convincere il club a riscattarlo a giugno. La trattativa tra Inter e Roma non è ancora conclusa. Ci sono margini per riaprire il trasferimento ma questa volta senza l’inserimento di Spinazzola nella trattativa. Gli agenti del calciatori ci credono ancora, ma la Roma deve prima far sbollire la rabbia. Napoli e Milan osservano, ma hanno poche speranze.

La sensazione è quella che il passaggio di Politano ai giallorossi si farà ma con modalità diverse da quelle originarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *