fbpx

Politano verso il Napoli: trattativa da 25 milioni

politano-inter sky

Calciomercato, il Napoli sorpassa la Roma per Politano: intesa di massima con l’Inter

Calciomercato, il Napoli sorpassa la Roma per Politano: intesa di massima con l’Inter, così come rifirito da Sky Sport

L’offerta del club azzurro soddisfa maggiormente le richieste dell’Inter: trasferimento a titolo definitivo o prestito con obbligo di riscatto senza condizioni legate alle presenze.

Operazione da 25 milioni di euro.

Mercoledì giornata importante, con il Napoli che recapiterà a Politano un’offerta definitiva per l’ingaggio

Sorpasso del Napoli sulla Roma nella corsa a Matteo Politano.

Nelle scorse ore il club del presidente Aurelio De Laurentiis è tornato con forza sull’esterno offensivo dell’Inter, protagonista negli scorsi giorni dello scambio poi saltato con Leonardo Spinazzola della Roma

Operazione da circa 25 milioni di euro, condizioni che la Roma non riesce al momento a garantire. Il club nerazzurro vorrebbe una cessione a titolo definitivo e con la Roma, nonostante il disgelo tra le due dirigenze, non si è trovato un accordo sulla vendita con obbligo di riscatto legato alla presenze del giocatore di qui a maggio, formula voluta dal club giallorosso.

In azzurro Politano percepirebbe un ingaggio più alto di quello garantito oggi dall’Inter e di quello che offrirebbe la Roma. Nella giornata di mercoledì il Napoli presenterà un’offerta definitiva al giocatore e se la Roma non rilancerà, Politano diventerà un rinforzo per Rino Gattuso.

Il Napoli torna forte su Matteo Politano dopo il passaggio del turno in Coppa Italia contro la Lazio. Il club avrebbe trovato già l’accordo con l’Inter sulla base del prestito con obbligo di riscatto o addirittura a titolo definitivo: operazione da circa 25 milioni di euro.

Adesso la società partenopea cercherà  nelle prossime ore anche l’intesa con il giocatore dell’Inter

Vedremo anche se la Roma vorrà rilanciare con l’Inter una nuova offerta, che si ritiene però soddisfatta dell’offerta del Napoli, visto che i nerazzurri non volevano cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *