fbpx

Marte Sport Live- Mandarini: “Il Napoli può muoversi sul mercato anche dopo Politano. Demme non è Jorginho anche se fanno movimenti simili”

Marte Sport Live Mandarini

A “Marte Sport Live”, programma in onda su Radio Marte, è intervenuto il giornalista Fabio Mandarini che ha parlato di alcune situazioni di mercato del Napoli e di Diego Demme

A “Marte Sport Live”, programma in onda su Radio Marte, è intervenuto il giornalista Fabio Mandarini che ha parlato di alcune situazioni di mercato del Napoli e di Diego Demme.

Il giornalista del “Corriere dello Sport” ha spiegato che il ritorno di Sarri al San Paolo avrà una carica emozionale non indifferente. Inoltre spiega che il Napoli si muoverà sul mercato indipendentemente dal colpo Politano. Infine spiega che il neo acquisto Demme non è Jorginho pur facendo movimenti simili.

Queste le sue parole:

Il Napoli ha altre priorità ed altre problematiche, ma dal punto di vista emozionale, il ritorno di Sarri al San Paolo è atteso e sono curioso di capire che accoglienza gli riserverà il popolo napoletano. La gente è divisa, c’è chi è ancora legata all’idea del Sarrismo anche perché dopo di lui il Napoli è calato e chi invece ha ancora il dente avvelenato.

Il Napoli può fare qualche altra cosa sul mercato, oltre a Politano. Non so se sarà un colpo in prospettiva alla Amrabat oppure qualcosa di utile nell’immediato. Può venir fuori un nome per l’attacco oppure un terzino, vedremo.

Demme non è Jorginho, i movimenti però sono simili. Ha personalità e sono molto incuriosito da quello che può dare al Napoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *