fbpx

Marte Sport Live- Ruotolo: “Dopo tutto quello che è successo, mi aspetto indifferenza per Sarri”

Sarri napoli juventus convocati

A “Marte Sport Live”, programma in onda su Radio Marte, è intervenuto il giornalista Guido Ruotolo che parla dell’ex tecnico degli azzurri Maurizio Sarri

A “Marte Sport Live”, programma in onda su Radio Marte, è intervenuto il giornalista Guido Ruotolo che parla dell’ex tecnico degli azzurri Maurizio Sarri.

In particolare, Ruotolo, spiega che dopo tutto quello che è accaduto col passaggio di Sarri alla Juventus, si aspetta indifferenza da parte dei napoletani nei confronti del tecnico toscano. Dice di aver fischiato il Pipita Higuain e che domenica sarà allo stadio, ma non vuole riservare né fischi di disapprovazione né, tantomeno, applausi di gratitudine. Però, da persona passionale qual’è, dice che non riuscirà ad essere indifferente e quindi probabilmente qualche fischio partirà.

Queste le sue parole:

Dopo tutto quello che è successo e vivendo lo stadio in queste settimane drammatiche per noi tifosi, non so sinceramente come verrà accolto Sarri. Sono stato il primo a fischiare Higuain e domenica sarò allo stadio, non gli riserverei applausi e neppure indifferenza anche perché sono passionale: credo che qualche fischio lo farò.

Napoli merita una grande squadra, forse bisogna avere più coraggio nel vendere certi giocatori anche perché il ciclo si è esaurito ed era giusto cambiare prima”.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *