fbpx

Marte Sport Live- Marchetti: “Se il Napoli fosse stato più in alto in classifica, il clima per la gara contro la Juve era più caldo”

Marte Sport live Marchetti

Durante Marte Sport Live, programma in onda su Radio Marte, è intervenuto il giornalista Luca Marchetti di Sky che ha parlato della prossima sfida di campionato tra gli azzurri e la Juventus

Durante Marte Sport Live, programma in onda su Radio Marte, è intervenuto il giornalista Luca Marchetti di Sky che ha parlato della prossima sfida di campionato tra gli azzurri e la Juventus.

Il giornalista si è soffermato, in particolare, a spiegare che se il Napoli fosse stato in una posizione di classifica migliore, il clima della gara contro i bianconeri sarebbe stato di gran lunga più caldo rispetto alle previsioni attuali.

Queste le sue parole:

“Se il Napoli fosse stato più alto in classifica, il clima sarebbe stato più bollente perché battere la Juve avrebbe avuto anche un senso concreto. Incitare Gattuso quando entrerà Sarri credo sia la mossa più giusta, chi si arrabbierà è perché si sentirebbe tradito e si tratterebbe, quindi, anche in questo caso una manifestazione di affetto.

Politano è un’opportunità, Inter e Napoli hanno un’intesa di massima sulla cifra e sulla metodologia. Di Llorente si è parlato, ma non è una trattativa collegata. L’incontro di ieri nel tardo pomeriggio e quello che probabilmente ci sarà anche oggi, portano ad una chiusura della trattativa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *