fbpx

Si Gonfia La Rete- Tramacere: “Per Politano serve ancora l’Ok definitivo. Younes interessa a Samp e Toro”

Si Gonfia la Rete tramacere

Durante il programma “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il giornalista Emanuele Tramacere che ha parlato del calciomercato del Napoli

Durante il programma “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il giornalista Emanuele Tramacere che ha parlato del calciomercato del Napoli.

Il giornalista, in particolare, ha spiegato che per Politano occorre ancora il placet definitivo del giocatore, nonostante ci sia l’accordo tra le due società per il trasferimento a titolo definitivo.

Queste le sue parole:

“Per Politano non è fatta e servirà incontrarsi a cena per trovare l’ok definitivo. Tra i due club l’accordo c’è e si arriva a 25 milioni a titolo definitivo, bisognerà capire se tutto subito oppure sarà un prestito con obbligo di riscatto. L’Inter spinge affinché il calciatore vada a Napoli anche perché la Roma sta virando su altri obiettivi.

Petagna? Llorente ha avuto tante proposte: oltre al Parma, diversi club esteri stanno cercando di capire se potrà liberarsi dal Napoli e, se andasse via, potrebbe arrivare Petagna. Il Napoli pensa ancora al calciatore, ma la Spal per cederlo chiede una cessione a titolo definitivo oppure un prestito con obbligo di riscatto fissato a 20-25 milioni di euro e il Napoli vorrebbe spendere meno.

Younes? Torino e Sampdoria vorrebbero prenderlo, ci sarà però ancora da lavorare perché non c’è accordo col Napoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *