fbpx

Marte Sport Live- Claudio Gentile: “Nel calcio non c’è nulla di certo. Nessuna partita è scontata”

A “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto l’ex Nazionale ed attuale allenatore Claudio Gentile

A “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto l’ex Nazionale ed attuale allenatore Claudio Gentile. Il quale ha parlato della differenza di mentalità tra Sarri ed Allegri.

Gentile ha sottolineato che nel calcio non c’è nulla di certo o di scontato e quindi qualunque gara va combattuta. Infatti dice di aver visto un Napoli rigenerato nella gara di coppa Italia contro la Lazio e quindi potrà tirare fuori il carattere contro la squadra bianconera.

Queste le sue parole: “Nel calcio non c’è mai nulla di certo per cui anche le gare scontate in realtà non lo sono. Il Napoli visto in coppa Italia mi è sembrato rigenerato da una situazione un po’ critica e contro la Juve si può tirare fuori quel carattere che serve. Mi auguro si vedere una bella partita, poi che vinca chi merita.

Sarri ha una mentalità diversa da Allegri e ci vuole del tempo per far assimilare alla squadra i nuovi meccanismi. Mi pare che in queste ultime partite la Juve giochi meglio e mi auguro che la mentalità di Sarri stia entrando nella testa dei giocatori”.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *