fbpx

Tuttosport – Il Monaco è interessato Mertens

Juventus Napoli

Il Monaco su Mertens: il belga vuole rinnovare con il Napoli ma…

L’edizione odierna di Tuttosport parla di un nuovo ‘pericolo’ per il Napoli, infatti, il Monaco è interessato a Mertens. Dries Mertens ha il contratto in scadenza con il Napoli. Il calciatore potrebbe lasciare il club azzurro già a gennaio. Il Monaco propone all’attaccante una offerta importante, importantissima, da cinque milioni a stagione per due anni, e Dries Mertens valuta e considera. Niente male, altroché: quasi un milione in più rispetto a quanto il Napoli gli ha prospettato per lo stesso periodo, e dunque fino al 2022, e inoltre anche il bonus alla firma richiesto dal giocatore.

Il Monaco è interessato Mertens. Una proposta complessiva, quella del Monaco a Dries Mertens, da una quindicina di milioni, magari anche qualcosa in più, che aggiunge dubbi ai dubbi sulla permanenza in azzurro del pittore fiammingo del gol. Dries non segna in campionato, dal 29 settembre con il Brescia: 119 giorni oggi. Si aspettava un ritorno in campo contro la Juventus di Maurizio Sarri ma il suo soggiorno ad Anversa per provare a smaltire più in fretta il problema agli adduttori si è rivelato infruttuoso.

Il belga è da tempo lontano dal terreno di gioco, ma si continua a parlare di lui e di una posizione contrattuale molto complicata, con il classe ’87 che andrà in scadenza a giugno. Raffaele Auriemma sull’edizione odierna di Tuttosport scrive: “La posizione del belga è controversa: vorrebbe firmare l’ultimo contratto della carriera con il Napoli, ma continua ad ascoltare le offerte come quella del Monaco (5 milioni a stagione, più un bonus da 6 milioni alla firma)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *