fbpx

Calciomercato.it: “Il Napoli su Alessandro Tripaldelli”

Alessandro Tripaldelli calciomercato.it

Calciomercato.it riporta l’interesse del Napoli per il giovane Alessandro Tripaldelli

Secondo Calciomercato.it il Napoli avrebbe fatto un’offerta al Sassuolo per il giovane Alessandro Tripaldelli. Il giocatore è un terzino sinistro di origini napoletane che viene dal vivaio della Juventus.

Le cifre dell’offerta

Il portale rivela un’offerta da parte del club di Aurelio De Laurentiis che consiste in un prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Dopo un primo rifiuto la società azzurra ha rilanciato fino a 10 milioni, trovando ancora un no dall’altro lato. I neroverdi vogliono lasciar partire il giocatore in prestito si, ma con un indennizzo di 2 milioni di euro. A quel punto si parlerebbe di prestito oneroso e non più gratuito.

Tripaldelli ha già espresso la volontà di tornare nella sua terra ed è disposto a lasciare il Sassuolo. Il suo ingaggio eventuale non comporterebbe nemmeno un cambiamento della lista dei giocatori che possono giocare in Serie A, in quanto in qualità di Under 21 non farebbe numero aggiuntivo.

Giovane della Nazionale minore

Alessandro Tripaldelli ha fatto il suo esordio in Serie A ad inizio campionato contro l’Atalanta. Prima ed unica presenza per lui nel massimo campionato italiano fino a questo momento. E’ anche nel giro azzurro della Nazionale di calcio Under 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *