fbpx

Petagna : Napoli è un sogno che si realizza

Petagna : Napoli è un sogno che si realizza, darò tutto per questi tifosi.

Il Napoli è un sogno che si realizza, darò tutto per questi tifosi”.
Queste le parole di Andrea Petagna, su Twitter, e sono di quelle che catturano subito l’affetto dei tifosi del Napoli.
Mai come quest’anno, il Napoli è stato così attivo nel mercato di Gennaio.

Dopo Lobotka,Demme e Politano che si sono già aggregati alla squadra, ci sono stati diversi acquisti per il Napoli del futuro. Dopo Rrahmani anche Petagna è un giocatore del Napoli: arriva anche l’ufficialità del club azzurro tramite il proprio profilo Twitter. Dopo aver sostenuto le visite mediche a Villa Stuart, Andrea Petagna è diventato un nuovo giocatore del Napoli. Il club di De Laurentiis ha ufficializzato l’operazione attraverso il sito ufficiale, ed al contempo il contratto dell’attaccante della Spal è stato depositato in Lega. Come noto Petagna tornerà in queste ore a Ferrara, dove terminerà la stagione con la maglia della Spal, per poi aggregarsi al Napoli la prossima estate.

Sta nascendo il Napoli del futuro, e alle ore 22 del 31 gennaio il mercato si chiuderà. Non si esclude qualche altro colpo di mercato da parte di Giuntoli.

Non è un giovedì ordinario per il Napoli e per i suoi tifosi.

Buone le notizie che arrivano da Castelvolturno, con il ritorno in gruppo di pedine importanti quali Koulibaly, Mertens e Maksimovic.

Dopo la vittoria sulla Juve, Gattuso e il suo staff stanno preparando il match di lunedì al ‘Ferraris’ contro la Sampdoria.

Seduta mattutina per gli azzurri, con attivazione a secco, quindi, con la rosa divisa in due gruppi. Lavoro di possesso palla con l’utilizzo delle porte piccole.

Di  seguito allenamento per settori con centrocampisti e attaccanti da una parte e i difensori dall’altra. Chiusura con partitella a tutto campo.

Prima seduta in gruppo per Koulibaly, Mertens e Maksimovic che  hanno svolto allenamento  completo con la squadra. E’ rientrato Allan, che ha svolto lavoro personalizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *