fbpx

Lampard in conferenza stampa: “Mertens non arriva. Giroud resta”

Frank Lampard

Frank Lampard chiude le porte del mercato dei Blues

E’ arrivata direttamente da Londra la smentita del passaggio di Dries Mertens al Chelsea. E’ proprio Frank Lampard, allenatore della squadra di Londra, a parlare di mercato nella conferenza stampa che precede la sfida contro il Leicester.

Giroud non si muove

In sostanza è questo il significato delle parole della storica bandiera dei Blues. A quanto pare non c’è stata comunione di intenti tra il calciatore, l’allenatore e la società per permettere la cessione dell’attaccante francese. Lampard ha colto anche l’occasione per rimarcare l’enorme lavoro che sta svolgendo il giocatore e per testimoniare la sua piena fiducia e stima proprio nei confronti di Giroud.

Le parole del tecnico:

“Tutti sappiamo che c’è stato interesse nei suoi confronti. A ogni conferenza stampa ho sempre detto che dovevano essere d’accordo Olvier, io e il club. E in quel periodo è stato impeccabile. Ho enorme rispetto per lui come calciatore. No, non parte. Non ci sarà nessuna entrata e nessuna uscita”.

Smorzate l’ipotesi di vedere Mertens al Chelsea

Termina così la telenovela, breve ma intensa, che ha tenuto con il fiato sospeso nelle ultime 48 ore un’intera città. Stando alle dichiarazioni del tecnico britannico i tifosi azzurri possono consolarsi all’idea che il beniamino del popolo Dries “Ciro” Mertens rimanga ancora al Napoli, almeno fino al termine della stagione.

Ma il mercato è imprevedibile e chiuderà le porte definitivamente stasera. Il Napoli ci prova fino in fondo per trovare l’accordo per il rinnovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *