fbpx

Tuttosport: “Mertens-Adl accordo vicino, respinto l’assalto del Chelsea”

Secondo Tuttosport oggi in edicola, il Napoli e Mertens hanno finalmente raggiunto un accordo per il prolungamento. Vano l’assalto del Chelsea che si era inserito in queste ore.

 

Sembrava tutto pronto per l’addio a Mertens, il calciatore era in scadenza e sembrava indirizzato verso altri lidi con il Chelsea che in queste ore aveva fatto una proposta interessante al ragazzo.

Invece dopo mesi di tentativi andati a vuoto, Aurelio De Laurentiis e Mertens sembra abbiano trovato l’accordo per il prolungamento del contratto.

L’entourage del calciatore e la società azzurra stavano provando a trovare una intesa da questa Estate.

Tutti i tentativi precedenti però erano andati a vuoto e il calciatore sembrava destinato a partire la prossima Estate.

Su di lui tante società italiane con la Roma e l’Inter in prima fila ma anche straniere, con il Monaco che avrebbe tentato un approccio nei giorni scorsi ma soprattutto il Chelsea che ci ha provato seriamente nelle ultime ore.

Queste le parole del quotidiano di Torino: “E oggi un altro colpo di scena potrebbe arrivare proprio da Dries Mertens, che ieri ha respinto l’ultimo assalto del Chelsea, portato direttamente dalla plenipotenziaria del club, Marina Granovskaia.

Al Napoli aveva proposto anche 10 milioni di euro per assicurarsi il cartellino di un calciatore libero a fine stagione, ma Mertens ha detto di no, perché vuole restare a Napoli per battere il record di Hamsik.

Ora o mai più gli ha detto la Granovskaia.

E sarà mai più, anche perché ora si avvicina la firma di Mertens con il Napoli.

Il presidente De Laurentiis starebbe per accettare la richiesta dell’attaccante belga, 5 milioni netti per due stagioni e un lauto bonus alla firma del nuovo accordo”.

La storia d’amore tra il folletto belga e la maglia azzurra, come vi abbiamo anticipato qui, sembra dunque destinata a proseguire, sullo sfondo il record di gol in maglia azzurra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *