fbpx

Tuttosport – Forte rilancio del Napoli per Kumbulla: il giocatore vacilla

Forte rilancio del Napoli per Kumbulla: il giocatore vacilla

In questa sessione diĀ calciomercatoĀ ilĀ Napoli ha pensato soprattutto a seminare per il futuro, chiudendo acquisti in vista della prossima stagione. Uno degli obiettivi che il d.s. azzurroĀ Cristiano GiuntoliĀ vorrebbe chiudere ĆØ ancheĀ il difensore del Verona, Marash Kumbulla. Sul centrale albanese arriva un importante aggiornamento da parte Tuttosport che afferma ci sia stato un forte rilancio del Napoli per Kumbulla.

Dopo il blitz di inizio settimana, ilĀ NapoliĀ ha avuto il sƬ dell’Hellas VeronaĀ per il cartellino del giovaneĀ Marash Kumbulla: un affare intorno ai venti milioni di euro, che porterebbe il centrale scaligero ad unirsi ai campani per la prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni diĀ calciomercato.it, il calciatore albanese ha perĆ² “congelato” l’offerta del club azzurro.Ā Nonostante la proposta economica sia stata ritenuta congrua da parte del suo entourage, il difensore classe 2000 ha chiesto tempo per riflettere sul proprio futuro.Ā Tuttavia, il Napoli puĆ² vivere sogni relativamente tranquilli.

Quello di Kumbulla, non ĆØ un rifiuto verso i colori azzurri, ma di una volontĆ  di capire e comprendere meglio il proprio futuro. Alle spalle, dunque, non dovrebbe esserci alcuna interferenza da parte dell’InterĀ o di qualche altra pretendente. Nonostante i tanti interessati, il Napoli resta l’unica squadra che ha presentato un’offerta seria e concreta sia al club che al calciatore, nonchĆ© una piazza gradita a quest’ultimo. Semplicemente, Kumbulla ha chiesto tempo per riflettere meglio sul proprio futuro: nei prossimi mesi, a ridosso del termine della stagione, il giovane centrale albanese scioglierĆ  i propri dubbi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *