fbpx

Manolas lascia Napoli e torna in Grecia per un giorno

Manolas Napoli

Manolas vola in Grecia dalla famiglia nel giorno di riposo

Kostas Manolas ritorna in Grecia. Lo rivelano i colleghi della redazione di CalcioNapoli24. Il difensore ne ha approfittato della pausa di un giorno concessa da Gennaro Gattuso per ritornare nel suo Paese. Infatti dopo la vittoria contro la Sampdoria a Marassi arrivata ieri sera, la squadra riposerà oggi per riprendere la sessione di allenamento domani in vista della partita di domenica prossima contro il Lecce. Gli azzurri affronteranno i salentini al San Paolo e ritorneranno a giocare dopo tanto tempo alle ore 15.00 di domenica.

La decisione del difensore

Il numero 44 è partito questa mattina dall’aeroporto di Capodichino insieme alle figlie. La squadra era atterrata nello stesso aeroporto intorno alle ore 2.00 di questa notte proprio per rientrare dalla trasferta di Genova. Il difensore ex Roma ha preso un jet privato per raggiungere la moglie, già in Grecia da qualche giorno. Ha colto l’occasione della giornata libera per fare un salto a casa sua, per ritornare poi in tempo per la ripresa degli allenamenti di domani.

Liberare la testa e ripartire

Una toccata e fuga che potrebbe sicuramente far bene mentalmente al colosso greco. Ieri sera Manolas non è stato certamente tra i migliori in campo (AL LINK LE PAGELLE). Nella sua prestazione sottotono ha propiziato anche il calcio di rigore per i blucerchiati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *