fbpx

Bellucci a Radio Sportiva: “Il Napoli sta tornando”

Bellucci Claudio

Claudio Bellucci, ex attaccante del Napoli, ha detto la sua ai microfoni di Radio Sportiva sul momento degli azzurri

Claudio Bellucci, ex attaccante del Napoli, ha detto la sua ai microfoni di Radio Sportiva sul momento degli azzurri

Ecco le sue dichiarazioni

Il Napoli sta tornando, ha qualitĆ  e carattere. In confronto a un mese fa sono soprattutto i risultati a parlare. Gattuso ĆØ stato bravo a cambiare modulo e a sfruttare una rosa ampia. Gattuso ha cambiato qualcosa, il suo carattere si vede. In altre circostanze la squadra avrebbe potuto accontentarsi di una stagione ormai fallimentare e con Ancelotti era evidente che avesse mollato”.

La rincorsa? “La Roma puĆ² fare qualche passo falso e anche quelli davanti, quindi penso che gli Azzurri possano recuperare terreno“.

Sul Napoli:Ā “Sta tornando, ha qualitĆ  e carattere. In confronto a un mese fa sono soprattutto i risultati a parlare. Gattuso ĆØ stato bravo a cambiare modulo e a sfruttare una rosa ampia. Gattuso ha cambiato qualcosa, il suo carattere si vede. In altre circostanze la squadra avrebbe potuto accontentarsi di una stagione ormai fallimentare e con Ancelotti era evidente che avesse mollato. La rincorsa? La Roma puĆ² fare qualche passo falso e anche quelli davanti, quindi penso che gli Azzurri possano recuperare terreno”.
Sul Bologna:Ā “Con Mihajlovic la squadra ha decisamente invertito la rotta sin dall’anno scorso. Orsolini? ƈ migliorato tanto anche davanti alla porta grazie ai consigli del tecnico”.
Sulla Samp:Ā “Ora Ranieri ha dato una bella sterzata all’ambiente dopo una partenza difficile. Il tecnico ĆØ molto preparato e spero possa salvarsi. Ferrero? Un momento in cui non ĆØ ben visto, i risultati sono alla base di tutto. Spero che si sistemi tutto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *