fbpx

Radio Marte – Di Gennaro: “La vittoria con la Juve ha dato la svolta”

Le dichiarazioni di live a Radio Marte

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Di Gennaro, ex calciatore e commentatore di calcio in televisione. Ha parlato del momento del Napoli in vista della prossima partita di campionato, che vedrà gli azzurri giocare in casa contro un Lecce in ripresa. Gattuso deve continuare a far lavorare i suoi in questa maniera per far proseguire la scia positiva della squadra nelle ultime settimane. Per Di Gennaro la partita chiave è stata quella contro la Juventus, quando il Napoli ha vinto in casa in uno stadio nuovamente pieno e dalla parte della squadra. E’ stata fondamentale la spinta motivazionale che ha saputo dare l’allenatore alla sua squadra.

Le parole in diretta alla radio napoletana

“Il Lecce si è ripreso contro il Torino che da mesi era ormai in difficoltà anche dal punto di vista ambientale. Mazzarri ha dato tutto, quest’anno era difficile fare meglio e non si poteva che cambiare qualcosa. 

La vittoria sulla Juve ha dato la svolta al Napoli ed è stato bravo Gattuso a cambiare la squadra in base all’avversario. Insigne così in forma non lo si vedeva dai tempi della Nazionale e poi, mi chiedo: ci voleva così tanto per prendere un centrocampista normale? Senza l’equilibratore era difficile fare bene. 

Si dicono tante cose su De Laurentiis, il Napoli ed il Bari, ma credo poco alle chiacchiere. A Bari non c’è nulla: non ci sono i campi di allenamento, non c’è un centro sportivo”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *