fbpx

Cronache di Napoli- A Marzo Gattuso rinnoverà fino al 2022 con lo zampino di Mendes. Guiderà ancora la squadra

Rino gattuso rinnovi contratto Napoli corriere

Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, potrebbe firmare a breve  un rinnovo di contratto con il Napoli: dunque sarà ancora lui a guidare gli azzurri nella prossima stagione

Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, potrebbe firmare a breve  un rinnovo di contratto con il Napoli: dunque sarà ancora lui a guidare gli azzurri nella prossima stagione.

Rino Gattuso sarà l’allenatore del Napoli anche nella prossima stagione. Questa l’indiscrezione diffusa da Cronache Di Napoli. Il quotidiano, oggi in edicola, spiega come in primavera il tecnico firmerà un nuovo contratto con il Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis, dunque, non ha intenzione di esercitare la clausola d’uscita prevista dall’attuale accordo con il tecnico. Il patron azzurro si è accorto delle qualità del calabrese, ha potuto notare come la squadra lo segua, e quindi ha deciso di confermarlo alla guida tecnica anche per la prossima stagione. Senza utilizzare la scappatoia della clausola, che poteva essere esercitata unilateralmente.

Ancora, sottolinea il quotidiano, come la volontà del patron sia stata confidata a Jorge Mendes. Il portoghese è definito ‘agente ombra’ di Gattuso che sulla carta non ha un effettivo procuratore. Il potente intermediario portoghese ha già fatto affari con la dirigenza azzurra (mega plusvalenza con la cessione di Vinicius al Benfica). Qualche altro affare è saltato all’ultimo momento per motivi di forza maggiore, come James Rodriguez che alla fine è rimasto a Madrid, sponda Real. Poiché Zidane si era ritrovato senza trequartisti a causa dei tanti infortuni.

Il tecnico dovrebbe firmare un accordo sino al giugno 2022 con un ingaggio da 3 milioni a stagione più bonus legati ai risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *