fbpx

GDS- Contro il Lecce Politano può esordire dal primo minuto, Callejon rischia il posto

Matteo Politano è pronto per l’esordio dal primo minuto contro il Lecce, nella 4^ giornata di ritorno del campionato di serie A, a rischiare il posto è José Callejon apparso un pò affaticato nelle ultime uscite

Matteo Politano è pronto per l’esordio dal primo minuto contro il Lecce, nella 4^ giornata di ritorno del campionato di serie A, a rischiare il posto è José Callejon apparso un pò affaticato nelle ultime uscite.

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, sottolinea che il neo acquisto degli azzurri ha colpito molto Gattuso poiché si è fatto trovare pronto, quando chiamato in causa nella gara contro la Sampdoria.

Il giocatore, ex Inter e Sassuolo, quindi potrebbe debuttare da titolare nella gara del San Paolo contro i Salentini, occupando la posizione in campo dello spagnolo Josè Callejon che è sembrato abbastanza in difficoltà nelle ultime uscite. Per questo motivo, il tecnico calabrese ha deciso di far riposare un pò il numero 7, e mandare in campo dall’inizio il nuovo acquisto.

Queste le parole della rosea:

“L’investimento fatto è stato notevole. Politano è arrivato con la formula del prestito oneroso (2 milioni), con obbligo di riscatto fissato a 19 milioni che il Napoli dovrà pagare nel 2021, oltre 2,5 milioni di bonus legati al rendimento del giocatore e ai risultati del club. Il tutto per un totale di 23,5 milioni. A lui, invece, è stato garantito uno stipendio di 2,2 milioni più 300 mila di bonus, facilmente raggiungibili. Dinanzi a cifre del genere, è improbabile che Gattuso lo tenga a lungo in disparte o, per meglio dire, in panchina. Nelle intenzioni del tecnico c’è la possibilità di lanciarlo dall’inizio già domenica, contro il Lecce. A rischiare il posto sarebbe Callejon.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *